Lautaro Inter, come sta il capitano nerazzurro? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante argentino

Lautaro Inter, come sta il capitano nerazzurro? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante argentino

Lautaro Inter, le condizioni dell’attaccante argentino: le ultime sul capitano nerazzurro C’è grande preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Lautaro Martinez. Il numero dieci dell’Inter ha lasciato il ritiro della nazionale Albiceleste a causa di una piccola lesione al bicipite femorale sinistro. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’argentino svolgerà lunedì 24 marzo gli esami strumentali del caso per capire l’entità dell’infortunio muscolare. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)

Rientrato in questi giorni, il capitano nerazzurrosarà oggi ad Appiano per iniziare le […] (CalcioNews24.com)

Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)

Lautaro out per infortunio. Scaloni: “Contavamo su di lui, ma la stagione è stressante, non ci lamentiamo”
Lautaro out per infortunio. Scaloni: “Contavamo su di lui, ma la stagione è stressante, non ci lamentiamo”

DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)

Dopo il gol che ha chiuso la partita scudetto tra Atalanta e Inter, Lautaro Martinez ha risposto alla chiamata della convocazione argentina nonostante nei minuti finali del match di Bergamo aveva destato preoccupazione per le sue condizioni la borsa del ghiaccio posta all’altezza della coscia sinistra. (Il Nerazzurro)

Morte Pizzul, la voce storica del calcio italiano ricordava così i suoi inizi: «In ritardo alla mia prima telecronaca. Il ricordo di Carosio» – VIDEO (InterNews24.com)