Fanpage e il suo metodo d'inchiesta, necessario per smascherare le ipocrisie

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Non vi aspettate Humphrey Bogart col cravattino che esclama al telefono: «È la stampa, bellezza!» né Redford/Woodward in un garage scuro aspettando “Gola Profonda”. Semmai qualcuno si prenderà la briga di scrivere la storia di questi giorni visti da dentro, racconterà del caldo italiano di fine giugno, mitigato dall’aria condizionata che scontenta sempre un paio di persone. Racconterà di telefoni che vomitano notifiche social, racconterà di scarabocchi sui bloc notes ascoltando certe interminabili riunioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Da quando esiste il giornalismo, esiste la possibilità e anche la volontà d’infiltrarsi in ambienti che non vogliono la presenza di giornalisti. (Fanpage.it)

Si parla tanto dell’inchiesta di Fanpage e dei suoi giornalisti che si sono infiltrati in alcuni gruppi giovanili legati a Fratelli d’Italia, filmando e registrando di nascosto riunioni, incontri, frasi, cori, parole. (Panorama)

disponibilità immediata; flessibilità oraria; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ADDETTA / O ALLA PULIZIA

Dalla Lobby nera alla Gioventù meloniana. C'è Fratelli d'Italia e c'è un giornalista che si infiltra nel partito. È il metodo Fanpage. Smentito dai giudici nel primo caso, con l'archiviazione dell'inchiesta partita dopo la prima impresa del team Backstair della testata online diretta da Francesco Cancellato. (il Giornale)

A cura di Redazione Video suggerito (Fanpage.it)

SEDE DI LAVORO: Perugia Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)