VIDEO Totò Schillaci, Bergomi: "È stato l'eroe di tutti noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il capitano della Nazionale ai Mondiali di Italia '90 presente a Palermo al funerale del bomber delle Notti Magiche “A Italia ’90 è stato l’eroe di tutti noi“. Lo ha detto Beppe Bergomi, capitano della Nazionale ai Mondiali delle ‘Notti Magiche’, presente a Palermo al funerale di Totò Schillaci. “Il gol che rimane in mente è quello con l’Austria, in cui lui venne ad abbracciarmi”, ricorda Bergomi che poi sottolinea il lato umano del bomber siciliano, scomparso a 59 anni: “È stato un esempio per tutti noi, ci mancherà tanto“. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Il buon Joan Garcia, che aveva ribattuto tutti i (modesti) tentativi dei Blancos, fa un pasticcio e apre la breccia che Vinicius trasforma in voragine con un assist per Rodrygo e un gol, prima che Mbappé trasformi dal dischetto un rigore generato dall’esuberanza di Endrick. (La Gazzetta dello Sport)

La commozione per Totò Schillaci non si ferma: la lettera d’addio del figlio Mattia commuove il web (Napolipiu.com)

Intervenuto ai canali ufficiali della società, l'attaccante del Real Madrid Rodrygo ha analizzato la vittoria contro l'Espanyol: "Vincere con questa maglia è sempre molto importante ed è il nostro obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Pace Redattore 22 settembre 2024 (modifica il 22 settembre 2024 | 15:00) L'attaccante brasiliano del Real Madrid, Rodrygo, ha analizzato la vittoria contro l'Espanyol e le 38 gare senza ko dei Blancos (DerbyDerbyDerby)

La formazione di Carlo Ancelotti, dopo essere passata in svantaggio, si è imposta 4-1 contro i catalani nella sesta giornata de La Liga. Prima del match al Santiago Bernabeu è stato osservato un minuto di silenzio in omaggio a Toto' Schillaci. (Tuttosport)

Dopo il successo in Champions, il Real Madrid risponde presente anche in Liga: poker al Bernabeu contro l’Espanyol che permette di avvicinarsi al Barcellona. Rimesso in equilibrio il risultato si scatenano i tre davanti: Rodrygo firma il sorpasso, Vinicus cala il tris e Mbappé chiude la pratica su rigore. (Tuttosport)