Esclusiva ▷ Pellegrini pronto all’addio: tre squadre pronte all’assalto

Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma sembra essere sempre più incerto. Nonostante il centrocampista sia stato per anni un simbolo della squadra giallorossa, capitano e punto di riferimento tecnico, le ultime indiscrezioni parlano di un possibile addio già nella finestra di mercato invernale. Una decisione che, secondo fonti vicine al giocatore, sarebbe condivisa non solo dal calciatore stesso, ma anche dalla sua famiglia, stanca della situazione attuale e favorevole a un trasferimento, che sia a gennaio o eventualmente a giugno. (Radio Radio)

Su altre fonti

Nella giornata appena trascorsa si è parlato tanto di un futuro in maglia Inter per Lorenzo Pellegrini, ormai fuori dai progetti futuri della Roma e l'attuale capitano dei giallorossi dovrebbe lasciare la Capitale. (L'Interista)

Calciomercato – Il Napoli può intervenire anche a centrocampo nel corso della sessione di gennaio: tra i nomi più chiacchierati in casa azzurra, c’è quello di Lorenzo Pellegrini, possibile partente dalla Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Derby e poi mercato. Pellegrini e Castrovilli verso l'addio" scrive La Repubblica Roma in prima pagina quest'oggi. Il 5 gennaio andrà in scena il derby della Capitale con Roma e Lazio che si sfideranno allo stadio Olimpico alle 20.45 ma tiene banco anche il calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Inter in pole position per Lorenzo Pellegrini

La sua storia d’amore con i capitolini sembra essere ai titoli di coda (anche se è difficile ipotizzare un suo addio già a gennaio) e secondo “radiomercato“) potrebbe esserci proprio l’Inter nel futuro del centrocampista, il quale nonostante le parole di circostanza di Claudio Ranieri ("Non è contento, questo è normale e guai se lo fosse. (Quotidiano Sportivo)

Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. (FantaMaster)

Secondo il Corriere della Sera in pole position ci sarebbe l'Inter (ma servirebbe uno sforzo sull'ingaggio, i nerazzurri vorrebbero spendere meno dei 4,5 milioni più bonus che guadagna attualmente), anche se il centrocampista - in scadenza 2026 - piace pure a Napoli e Fiorentina. (Sport Mediaset)