Tennis Tracker: l'Italia sfida la Slovacchia nella finale di Billie Jean King Cup

Tennis Tracker: l'Italia sfida la Slovacchia nella finale di Billie Jean King Cup Le tenniste azzurre dopo la vittoria contro la Polonia affrontano la Slovacchia, con l'obiettivo di vincere per la quinta volta il torneo che era sfuggito lo scorso anno perdendo contro il Canada. 10:45 - Un riassunto dell'incredibile carriera di Rafael Nadal, analizzando alcuni match cruciali dal 2001 al 2024. Leggi l'articolo completo 10:40 - La giornata si è aperta con le celebrazioni per l'addio al tennis di Rafael Nadal: ecco cosa hanno scritto in prima pagina i quotidiani spagnoli. (Diretta)

Su altri media

Dopo la sconfitta dell'anno scorso contro il Canada, le azzurre hanno voglia di riscatto e di mettere le mani sul massimo trofeo per nazionali femminili. La sfida con la Slovacchia a partire dalle 17.00. (ilmessaggero.it)

Tutte le partite si potranno vedere in chiaro in TV su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma Sky. A seguire toccherà a Jasmine Paolini, la nostra numero uno che se la vedrà contro Sramkova. (Fanpage.it)

La prima singolarista è stata Renata Jamrichova, numero 381 del ranking, al primo round con gli Stati Uniti e poi Viktoria Hruncakova, numero 159 del ranking, ai quarti e in semifinale, che è anche compagna di doppio di Tereza Mihalikova, numero 41 del ranking di doppio. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi la finale di Bille Jean King Cup, in campo Jasmine Paolini

La delegazione di Bratislava ha spazzato via nell'ordine Stati Uniti, Australia e Gran Bretagna diventando così un'avversaria particolarmente temibile per la conquista del trofeo per nazionali più ambito del tennis femminile. (Sport Mediaset)

Oggi di fronte c’è la sorpresa Slovacchia, arrivata a Malaga come la cenerentola della manifestazione ma capace di eliminare Stati Uniti, Australia e poi Gran Bretagna. Un anno fa, la sconfitta contro il Canada (Il Fatto Quotidiano)

Le due tenniste azzurre, che ieri hanno superato la Polonia, hanno centrato l’approdo alla seconda finale consecutiva del torneo dopo un’emozionante semifinale contro le polacche, e ora sono attese dall’ultimo scoglio, la Slovacchia che nell’altra semifinale ha battuto la Gran Bretagna. (Firenze e Dintorni)