Digiuno intermittente e super allenamenti: così Lukaku è già al top per il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Digiuno intermittente e super allenamenti: così Lukaku è già al top per il Napoli I riscontri sulla condizione fisica di Romelu Lukaku, appena arrivato a Napoli, sono molto interessanti. Corre, accelera, ci dà dentro a più non posso, come scrive il Corriere dello Sport con alcuni dettagli. "Fisicamente, del resto, s’è presentato piuttosto preparato e tirato a lucido, avendo seguito per l’estate intera i programmi atletici compilati dal prof Coratti e anche due settimane di digiuno intermittente prima di arrivare. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Lui, dal canto suo, si è allenato da solo per tutta l'estate seguendo a distanza i dettami dello staff di Conte. (CalcioNapoli24)
Rom lancia l’operazione Cagliari-tris Il percorso è scontato: la prossima volta sarà titolare, sarà il trascinatore dall’inizio, per la prima volta. (Tutto Cagliari)
Lukaku, che carica: tre allenamenti da solo e nell'ultimo in gruppo è stato tra i migliori (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku, nello scampolo di gara che gli ha concesso Conte col Parma, si è fatto trovare pronto realizzando anche un gol. Ora però vuole ritrovare la condizione migliore. La formazione la decide Conte e manca un bel po’ alla trasferta, ma è davvero molto difficile pensare che il signor Antonio, come sottolinea il Corriere dello Sport, rinunci alla possibilità di schierare Lukaku dal primo minuto dopo una dozzina di allenamenti completi e anche doppi, in gruppo e da solo. (AreaNapoli.it)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda Lukaku: Romelu Lukaku (CalcioNapoli24)
Lukaku titolare a Cagliari? Conte ha già deciso cosa fare Subito protagonista e subito in campo dal primo minuto. Contro il Cagliari, alla ripresa, Conte punterà sul centravanti belga. Pronto l'ex Inter a partire da titolare. (Tutto Napoli)