L’oroscopo di mercoledì 31 luglio

L’oroscopo di mercoledì 31 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco Parlate e spiegate cercando di incontrare veramente chi avete davanti, entrando nelle sue idee e tra i desideri. Evitando di usare troppa logica, non serve. Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Agite, fate e lavorate in modo molto libero, scegliendo di dare la precedenza a ciò che vi sembra importante. Metteteci meno regole e più testa. Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria La Luna è vicinissima, e vi convincerà a nutrirvi soprattutto di bellezza e di armonia, mettendo da parte i doveri, quegli schemi che rendono tutto artificiale. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non temere di prendere... Oggi è un giorno perfetto per canalizzare la tua energia inesauribile verso obiettivi concreti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)

Amore: La tua energia ardente stimola dinamiche appassionate. Se sei in una relazione, organizza una serata avventurosa. I single potrebbero trovare scintille in contesti competitivi. Lavoro: Sfrutta la tua naturale leadership per guidare progetti importanti. (Tuscia Web)

Oroscopo Ariete di domani, oroscopo del giorno 01/08/2024

Sono in vista soluzioni nella professione e anche una scelta potrà essere fatta con facilità , in casi eccezionali bisognerà cerca di consultare un esperto per evitare piccoli errori. Dopo due giorni piuttosto agitati torna un po' di tranquillità, inoltre domenica ci sarà modo anche di fare incontri speciali. (Corriere della Sera)

settimana anno (Corriere della Sera)

L’oroscopo di Branko per domani è un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati di astrologia e zodiaco. Il famoso astrologo di RDS è uno fra i più seguiti nel nostro paese grazie alle sue previsioni astrologiche approfondite, precise e formulate con un pizzico di estro che lo contraddistingue fra gli innumerevoli esperti di stelle e pianeti. (TravelGlobe)