Tutore alla gamba destra, nuovo ‘allarme’ Inter

L’Inter subito in campo per preparare la prossima sfida di campionato. Simone Inzaghi dovrà valutare con attenzione alcuni giocatori L’Inter vince ad Empoli e resta in scia al Napoli. I nerazzurri non hanno intenzione di mollare i partenopei in attesa dello scontro diretto in programma il 10 novembre. Prima, però, c’è una sfida da non sbagliare contro il Venezia, squadra che sta dando segnali di ripresa dopo un periodo non facile. (InterLive.it)

Su altre fonti

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi vedono il rientro in campo. Dopo le due elongazioni accusate nella prima parte della vincente trasferta di Roma, il turco e l'italiano viaggiano verso la convocazione per il match contro il Venezia in programma domenica sera a San Siro. (Fcinternews.it)

E dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia (Sport Mediaset)

Non solo Hakan Calhanoglu: in casa Inter anche Francesco Acerbi continua a lavorare per il recupero e per il ritorno in campo. Che, secondo il Corriere dello Sport, sarà in tempi brevi (Inter-News)

ANTIVIGILIA – Tra due giorni ci sarà la sfida tra Inter e Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel turno infrasettimanale ha trovato il suo secondo successo in campionato, battendo l’Udinese in rimonta per 3-2. (Inter-News)

"Nei prossimi giorni l'Inter è attesa da un altro tour de force notevole: domenica a San Siro sarà ospite il Venezia, poi Arsenal in Champions mercoledì prossimo e sfida al vertice contro il Napoli di Conte il 10 novembre. (fcinter1908)