Al posto di Bremer arriva il nerazzurro: tifosi interisti disgustati | Tradimento a zero

La Juventus pensa già al mercato. A causa del grave infortunio subito da Bremer, la Vecchia Signora sarà costretta ad intervenire sul mercato di gennaio per inserire un nuovo difensore nella propria rosa. Per il brasiliano, pilastro della retroguardia di Thiago Motta, un lunghissimo stop a causa della rottura del crociato e stagione finita. Attualmente gli unici centrali di ruolo a disposizione sono Gatti e Kalulu, a loro si aggiungere Danilo che il centrale può farlo, quindi anche numericamente serve aggiungere qualcuno in rosa. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle opzioni più interessanti per rinforzare la difesa è Milan Skriniar del PSG, che però percepisce uno stipendio fuori portata per i parametri attuali della Juve (circa 9 milioni di euro netti a stagione). (ilBianconero)

Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta (fcinter1908)

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)

Skriniar apre alla Juve per gennaio. GdS: "Sogno condiviso"

Il Napoli viaggia a velocità supersonica, gli azzurri comandano la classifica di Serie A e così sarà almeno per un’altra settimana data la sosta nazionali in corso. Al rientro, i partenopei affronteranno una delle più belle sorprese di questa stagione: l’Empoli di Roberto D’Aversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus si trova a dover fronteggiare per un periodo di circa 7 mesi l’assenza di Gleison Bremer. Il centrale difensivo ha rimediato la lesione del legamento crociato sinistro nei primi minuti della sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’addio di Milan Skriniar all’Inter è stato molto turbolento, con il mancato rinnovo del contratto e il passaggio al Paris Saint-Germain a costo zero. Una situazione che ha incrinato in modo indelebile il rapporto con il mondo nerazzurro, sentitosi tradito dallo slovacco. (Passione Inter)