Sarno: “Osimhen alla Juventus? Motta non lo vuole! Ecco cosa succederà a gennaio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’esperto di calciomercato conferma l’interesse della Juventus per Osimhen, ma Thiago Motta preferisce Zirkzee come nuovo attaccante. Durante il programma Bordocampo su Radio Capri, l’esperto di calciomercato Sebastiano Sarno ha svelato dettagli interessanti su un presunto interessamento della Juventus per Victor Osimhen. Secondo Sarno, questa voce non si basa su contatti concreti, ma sulla necessità di un nuovo attaccante da parte della squadra, in caso di vendita di Dusan Vlahovic. (Napolipiu.com)

Su altri media

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)

Ve lo riuscite a immaginare Osimhen con la maglia della Juventus? Qualcuno lo ha fatto e da qualche giorno circola la notizia, meglio, la voce che a fine stagione, il centravanti nigeriano ex Napoli possa sbarcare a Torino. (Tuttosport)

Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. E soprattutto è ora, che si pianifica il futuro. (Juvenews.eu)

L’ex attaccante del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray è sempre più lontano dal ritorno in Serie A. I possibili scenari. (Il Posticipo)

Ino a fine stagione. (ilBianconero)

"E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E' un bonus che si poterà avanti per un po', ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. (Tutto Juve)