Viktoria Plzen Inter: le pagelle della partita di Champions League

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco, l'Inter trova i primi tre punti in Europa battendo il Viktoria Plzen in tasferta 2-0. Prima in Champions per Acerbi e Asllani con la maglia nerazzurra. Dzeko si conferma cecchino infallibile e assist-man. Dumfries abbina qualità, quantità e un gol. Bene la difesa GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS (Sky Sport)

Su altri giornali

IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)

E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Alla fine del primo tempo eravamo sotto di tre gol, poi è stato difficile recuperare. Ci è mancata ferocia in difesa, in generale non siamo soddisfatti di come abbiamo difeso (Fcinternews.it)

MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco brutto intervento di Pavel Bucha su Nicolò Barella, che resta a terra molto dolorante. Viktoria Plzen-Inter ha avuto Scharer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. (Inter-News)

Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. I nerazzurri vanno in vantaggio al 20’ con Dzeko, bravissimo a sfruttare un pallone servito dalla destra da Correa e a portare avanti i suoi. (MilanoToday.it)

Inter 0-2: la cronaca (Fantacalcio ®)