Calhanoglu e Barella tra i migliori centrocampisti in Serie A: Inter esulta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella sono stati premiati come migliori centrocampisti della stagione 2023-2024 di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. IL RICONOSCIMENTO – Sono Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella i migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. Il turco in cabina di regia e l’italiano a spasso per il centrocampo, i due hanno rappresentato la mente e il braccio della squadra nerazzurra, due componenti fondamentali del successo finale ottenuto nello scorso anno. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter si lascia alle spalle un novembre carico di impegni e vittorie: quattro nerazzurri si candidano per vincere il premio per il miglior gol del mese di Betsson. (Inter-News)
A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners. Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. (Juventus Football Club)
LA VITTORIA – Marcus Thuram ha vinto il premio del Gran Galà del Calcio per la migliore rete in Serie A. Il francese è stato premiato per lo straordinario gol da fuori area siglato contro il Milan, valso il momentaneo 2-0, in occasione del derby d’andata della scorsa stagione vinto dai nerazzurri con il punteggio di 5-1. (Inter-News)
Anche l'ex presidente Steven Zhang ha celebrato sui social network l'incetta di premi, con una foto tra le proprie storie di Instagram accompagnata dai cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)
L'allenatore dell’Inter a Sky Sport: "Abbiamo tutte le qualità per rivincere lo scudetto. Siamo una squadra esperta e matura. Non sarà facile, ma noi venderemo cara la pelle". Sul mercato: "La nostra squadra è già altamente competitiva". (Sky Sport)
Inter protagonista assoluta al Gran Galà del calcio Aic a Milano. Il club nerazzurro ha vinto il premio come migliore società, mentre come miglior giocatore è stato premiato Lautaro Martinez. Miglior allenatore Simone Inzaghi, mentre per il miglior gol è stato quello di Marcus Thuram. (LAPRESSE)