Calhanoglu e Barella tra i migliori centrocampisti in Serie A: Inter esulta!
Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella sono stati premiati come migliori centrocampisti della stagione 2023-2024 di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. IL RICONOSCIMENTO – Sono Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella i migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. Il turco in cabina di regia e l’italiano a spasso per il centrocampo, i due hanno rappresentato la mente e il braccio della squadra nerazzurra, due componenti fondamentali del successo finale ottenuto nello scorso anno. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore dell’Inter a Sky Sport: "Abbiamo tutte le qualità per rivincere lo scudetto. Siamo una squadra esperta e matura. Non sarà facile, ma noi venderemo cara la pelle". Sul mercato: "La nostra squadra è già altamente competitiva". (Sky Sport)
A centrocampo, nell’11 maschile, un posto è del bianconero Teun Koopmeiners. Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori. (Juventus Football Club)
INTER MAROTTA CHAMPIONS – Di seguito: “Nel DNA dei grandi club c’è sempre l’ambizione di puntare traguardi importanti. INTER MAROTTA CHAMPIONS – Anche lui presente al Gran Galà del Calcio AIC, Beppe Marotta ha parlato ai giornalisti presenti all’evento. (Europa Calcio)
Un’edizione attesissima e celebrata in una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù firmato dallo chef Davide Oldani. (Calcio e Finanza)
Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell'anno al Gran Galà del Calcio AIC (Juvenews.eu)
TREDICESIMA GIORNATA – L'Inter ha perso per 3-1 contro il Genoa alla tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Matteo Lavelli, il terzo nella competizione italiana, non basta per ottenere almeno un pareggio in trasferta. (Inter-News)