Tg3 - Usa, ancora scontri mobilitato l'esercito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG3web ESTERI

Trump: mobilito l'esercito, corteo caricato per la sua visita a una chiesa.

L'autopsia, George Floyd morto soffocato, il grido del fratello, basta violenza. . . Notte di fuoco in America 2 morti a Chicago.

L'autopsia, George Floyd morto soffocato, il grido del fratello, basta violenza

sa, ancora scontri. mobilitato l'esercito Notte di fuoco in America 2 morti a Chicago.

Trump: mobilito l'esercito, corteo caricato per la sua visita a una chiesa. (TG3web)

Su altre testate

«Non c'è assolutamente alcun motivo per cui qualcosa del genere debba accadere, queste sono scuse pubbliche a quella troupe. Art Acevedo, il capo della polizia di Houston ha manifestato solidarietà ai familiari di Floyd (ilGiornale.it)

a più vecchia libreria indipendente di volumi di scienza e fantascienza degli Stati Uniti ancora in attività, Uncle’s Hugo Science fiction bookstore, è andata distrutta nei roghi che si sono sviluppati a Minneapolis a seguito delle manifestazioni di protesta per l'uccisione di George Floyd (AGI - Agenzia Italia)

Il dottor Theodore Long, che è colui che guida le modalità di tracciamento dei contagi di New York, ha lanciato un accorato appello. Fanno scattare l’allarme coronavirus gli esperti. Le proteste per la morte di George Floyd possono diventare “eventi super diffusori”. (Yeslife)

A Washington la polizia ha sgomberato l'area antistante la Casa Bianca con i lacrimogeni, che non hanno comunque disperso i manifestanti. esteri. Diversi attestati di solidarietà da parte degli agenti in molte città. (TG La7)

Al momento del fatto l'ufficiale in questione non è stato arrestato per l'atto, e questo ha portato ad un'ondata di proteste e scontri ancora in corso negli Stati Uniti. Durante il fine settimana, diverse aziende videolodiche hanno deciso di supportare le proteste e la campagna #BlackLivesMatter nei loro canali di social media. (Gamereactor Italia)

In un discorso al Giardino delle Rose della Casa Bianca il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto di essere pronto a schierare l’esercito. E raccontano di una situazione sempre più tesa. (Open)