De Maggio: 'Ma avete sentito Mbappè? Che differenza con Osimhen, non spiccica...'

Valter De Maggio nel corso dell'intervento ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul trasferimento di Mbappè agli spagnoli del Real Madrid. Il giornalista Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' per parlare del trasferimento di Mbappè al Real Madrid: "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare al nigeriano, che in quattro anni al Napoli non spiccica una sola parola di italiano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ilmessaggero.it)

Al termine del suo discorso, Mbappé si è chinato in avanti, contando fino a tre e urlando insieme ai tifosi il tipico coro 'Hala Madrid'. Al Real Madrid è iniziata l'era di Kylian Mbappé, presentato davanti a 85mila spettatori. (Sky Sport)

“Benvenuti nel miglior club del mondo. L'allenatore italiano Carlo Ancelotti ha dato il benvenuto a Kylian Mbappé al Real Madrid con un post sui social media. (Football Italia)

Mbappé al Real Madrid, Florentino Perez: "Alimentiamo il mito, vogliamo sempre i migliori"

(Adnkronos) – Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando”, dice il calciatore. (OglioPoNews)

LIVE TMW - Mbappè: "Hala Madrid. Un sogno per anni, ora sono finalmente felice" - Leggi la notizia: CLICCA ! Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

È stato il grande giorno di Kylian Mbappé presentato al Bernabeu, ma in un certo senso anche del presidente Florentino Perez, il regista dell’ultimo – l’ennesimo nella sua storia personale – “galactico” portato al Real Madrid (Sky Sport)