Napoli in Abruzzo con Osimhen Frenata nella trattativa con il Psg

CASTEL DI SANGRO. Ci dovrebbe essere anche Victor Osimhen nel Napoli che oggi pomeriggio ha in programma la prima seduta di lavoro, allo stadio Patini, della seconda parte della preparazione precampionato, a Castel di Sangro. Da oggi fino al 9 agosto i partenopei monopolizzeranno la vita dell’Alto Sangro. E il nigeriano sarà la star perché c’è stata una frenata nella trattativa tra Napoli e Paris Saint Germain. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli non si ferma sul mercato ed è pronto ad annunciare il quarto acquisto dopo gli arrivi di Marin, Spinazzola e Buongiorno. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Direttore Sportivo Giovanni Manna ha trovato l’accordo per portare Marco Brescianini nel club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis fermo su Osimhen: la richiesta del Napoli De Laurentiis, Osimhen, Napoli, PSG, calciomercato, clausola rescissoria: queste le parole chiave dell’ultima notizia di mercato riportata dal Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)

La situazione di Osimhen inizia a tormentare l'attaccante che ad oggi non ha ancora contezza del suo futuro. La fila che pensava di avere per il suo acquisto non si è rivelata così lunga, con il solo Psg in Europa e l'Arabia alle sue spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen verso Castel di Sangro… con il sorriso! Il nigeriano è sereno e motivato

Victor Osimhen va in ritiro con il Napoli a Castel di Sangro. L’Europeo ormai è finito, i nazionali tornano ad... (SOS Fanta)

Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, attualmente in viaggio verso la sede della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, dimostra grande determinazione nonostante l’incertezza sul suo futuro. Nonostante le voci di mercato che circolano, il calciatore nigeriano appare sereno e completamente concentrato sui suoi allenamenti. (Napolipiu.com)