Como-Roma, i convocati di Ranieri: ancora out Cristante. C’è Paredes

Domani la Roma giocherà contro il Como. Questa mattina rifinitura dei giallorossi e nel pomeriggio la partenza verso la Lombardia. Quasi tutto il gruppo a disposizione per Claudio Ranieri che però deve ancora rinunciare a Bryan Cristante. Ci sono Celik e Dovbyk. L'ucraino scalpita, ma anche a Como può tornare a giocare falso 9 Paulo Dybala. Sulla destra ci sarà Saud dopo l'ottima prestazione contro il Braga (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Leggi tutta la notizia Quasi tutto il gruppo a disposizione per Claudio Ranieri... (Virgilio)

Domani contro il Como serve una sterzata per evitare di raggiungere la striscia negativa ottenuta a cavallo tra dicembre 1999 e maggio 2000. Quest'anno sono arrivati 4 punti. (ForzaRoma.info)

Como-Roma, le probabili formazioni: l'ex Belotti dal 1', Ranieri rilancia Dovbyk

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma, valido per la sedicesima giornata di Serie A, e mister Claudio Ranieri ha appena diramato la lista dei convocati. (Giallorossi.net)

Di seguito le probabili formazioni di Como-Roma (domenica ore 18.00, arbitra Rapuano, diretta tv DAZN/Sky) Le ultime da Como (TUTTO mercato WEB)