LA VIOLA PERDE (DOPO 3 MESI) LA GARA, ITALIANO LO STILE E IL RISPETTO

Purtroppo non abbiamo suonato la nona, non abbiamo trovato quel Beethoven che potesse indirizzare la gara verso un’altra vittoria che avrebbe fatto brillare ancora di più il già entusiasmante campionato della Fiorentina. Credo che non ci sia motivo per fare drammi visto che ieri è stato l’ennesimo giorno nero che colpisce la squadra e la società nella persona del nostro allenatore che ha perso la mamma. (Firenze Viola)

Su altri media

Parlando della partita, nel secondo tempo abbiamo accelerato grazie a Ferguson e Odgaard, mettendo più spesso piede nella loro metà campo. Molto meglio il secondo del primo tempo, quello ha decretato la nostra vittoria. (Tutto Juve)

Dodò non ci sta e punta il dito contro Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. (Fanpage.it)

Luca Ranieri ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro il Bologna, queste le parole del difensore della Fiorentina: (Labaro Viola)

La Fiorentina attacca Italiano: “Ha mancato di rispetto a Palladino esultando”. Lui: “Esagerati”

Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (Tutto Napoli)

Di seguito le parole al veleno del brasiliano: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze. (CalcioNapoli1926.it)

Il casus belli è l’esultanza di quest’ultimo al fischio finale, con la corsa verso il tunnel e la gioia per la quinta vittoria che non è andata giù al Ds dei Viola, pronto ad accusare il suo ex allenatore in zona mista: “Il comportamento di Italiano non mi è piaciuto per niente. (Quotidiano Sportivo)