Bijol-Inter, il DS dell’Udinese frena tutto: la rivelazione

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Come si aggiornano le priorità: oggi quella dell’Inter è in difesa. Ci sono i sondaggi, le richieste di informazioni, le idee e le proposte. (La Gazzetta dello Sport)

Visto che la prossima stagione i rossoblù saranno impiegati in Champions League, dopo ben sessant’anni dall’ultima volta, la dirigenza è all’opera per migliorare la rosa. BOLOGNA, PIACE HUMMELS – Il Bologna è sulle tracce del difensore Mats Hummels, che è svincolato dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Live Calciomercato, le ultime news: no del Bayern al prestito di Kim, ipotesi Bijol anche nel 2025 11 LUGLIO (L'Interista)

Oaktree non è Suning, altra filosofia: nuova regola per l’Inter − CdS

Priorità alla difesa. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, oggi l'obiettivo dell'Inter è quello di monitorare il mercato dei difensori perché a Milano potrebbero servirne due e non solo uno: il sostituto (numerico) di Buchanan e, chissà, quello di De Vrij in caso l'olandese accettasse qualche offerta esotica. (Fcinternews.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)