Bologna-Lille 1-2: video, gol e highlights

Non basta il primo gol di Lucumì col Bologna, e il primo gol dei rossoblù in Champions, per conquistare la vittoria al Dall'Ara. La doppietta di Mukau, prime reti in carriera per lui, è decisiva. Clamoroso pasticcio Posch-Beukema prima dell'intervallo per il primo svantaggio. Nella ripresa il colombiano sfrutta la precisa punizione di Lykogiannis, ma gli ospiti giocano meglio e vanno avanti di nuovo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Di fronte il Lille di Bruno Genesio, reduce dall’1-1 contro la Juventus, in una sfida da vincere a tutti i costi per non abdicare al sogno playoff. La squadra di Italiano cerca ancora la prima vittoria e il primo gol visto che il Bologna è l’unica squadra delle 36 a non aver ancora segnato. (Calciomercato.com)

Skorupski 7,5 – Tiene in piedi la partita sullo 0-0, poi evita che il Lille dilaghi con interventi al limite del prodigioso. Freddo e lucido in tutte le uscite basse, non può davvero nulla sulle due conclusioni ravvicinate di Mukau. (Zerocinquantuno.it)

Prima il Monaco e ora il Lilla. La doppietta di Mukau cancella il gol della speranza di Lucumi e con un punto in 5 partite i rossoblù si devono accontare delle briciole in coda ad una gara che, come tutte le altre, lascia dei rimpianti per i regali fatti dietro e sotto porta. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna-Lilla, le pagelle: Skorupski da applausi, 7, che errori per Dallinga, 4,5

Neanche il tempo di esultare e il Lille torna in vantaggio al Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

Pareva una crociera straordinaria, ma il prezioso biglietto si rivelò di terza classe. Unica magra consolazione: è almeno arrivato il primo eurogol, segnato dal … (la Repubblica)

Matteo Dalla Vite (La Gazzetta dello Sport)