Ferrari accelera ancora: gli utili crescono a doppia cifra

Ferrari accelera ancora: gli utili crescono a doppia cifra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

Siamo lieti di annunciare risultati finanziari eccellenti nel secondo trimestre del 2024, che dimostrano ancora una volta una solida esecuzione e crescita continua. I nostri ricavi netti e la redditività sono aumentati a doppia cifra grazie al mix di prodotti più elevato e all’accresciuta domanda per personalizzazioni, che ci ha portato ad alzare al guidance per il 2024. Il 2024 continua ad essere un anno positivo per Ferrari, almeno dal punto di vista dei bilanci che continuano a mostrare indicatori in crescita anche nel secondo trimestre. (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Consegne totali pari a 3.484 unità, in aumento del 2,7% rispetto al secondo trimestre 2023. ROMA – Il settore dell’auto mostra problemi, quello del lusso è in affanno. (la Repubblica)

Lusso e auto frenano quasi ovunque, ma Ferrari accelera ancora e alza addirittura le stime per la fine dell’anno. La Casa di Maranello nel secondo trimestre ha riportato ricavi netti per 1,712 miliardi, in crescita del 16,2% rispetto all’anno precedente, grazie anche a un aumento delle consegne, salite del 2,7% a quota 3.484 unità. (Milano Finanza)

I risultati finanziari della Ferrari per il secondo trimestre del 2024 sono impressionanti. La Ferrari ha recentemente presentato i risultati del primo semestre 2024 e i dati confermano un anno promettente, superando anche le aspettative iniziali. (Italpassion IT)

F1 - Ferrari: squadra che vince non si tocca?

Lo ha detto l’ad della Ferrari, Benedetto Vigna, durante la conference call con gli analisti sui conti del secondo trimestre. L'unico paese dove gli ordini per la 12Cilindri non sono fortissimi è la Cina, a causa della tassazione su alcune motorizzazioni ma non è una sorpresa». (Corriere della Sera)

Entriamo nella pausa estiva con incoraggianti segnali: abbiamo ottenuto 2 vittorie contro 0 dell'anno scorso e il 50% di punti in più per gara rispetto allo scorso anno». «La Scuderia Ferrari Hp si è avvicinata alla stagione 2024 di Formula 1 con l'obiettivo di lottare sempre nelle prime posizioni. (Il Messaggero - Motori)

A suo tempo Enzo Ferrari cominciò a costruire vetture stradali per finanziare le corse e possibilmente vincerle. Veniamo ai numeri delle “stradali”. (FUNOANALISITECNICA)