Roma, ecco Dahl: numeri da record in Svezia, poco social e l’età giusta per esplodere

Roma, ecco Dahl: numeri da record in Svezia, poco social e l’età giusta per esplodere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La Roma è prossima a chiudere l'operazione che porterà Samuel Dahl, terzino classe 2003, nella capitale. L'accordo con il Djurgården prevede un esborso di circa 4,5 milioni di euro, una cifra comunque significativa per un giovane di appena 21 anni. Nato il 4 marzo 2003 a Vasteras (Svezia), Dahl è cresciuto nelle giovanili della squadra locale prima di passare all'AIK nel 2020, dove ha giocato nell'Under 17 e nell'Under 19. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Samuel Dahl ha le valigie pronte e aspetta soltanto l’ok definitivo per sbarcare nella capitale e cominciare l’avventura alla Roma. (Pagine Romaniste)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una delle priorità di Daniele De Rossi era quella di dare un volto nuovo alle corsie esterne, soprattutto quelle di difesa. Terzini di gamba, i grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. (Giallorossi.net)

Calciomercato Roma, "Offerta accettata": nuovo rinforzo per De Rossi

La trattativa tra Roma e Juventus per Soulé sta assumendo i contorni del classico tormentone estivo che spesso ha gettato i tifosi giallorossi nello sconforto (vedi i casi recenti di Mahrez e Xhaka), ma stavolta non sarà così. (ForzaRoma.info)

Giovedì sarà il giorno della verità, perché lo svedese spera di non giocare il turno preliminare di Conference League contro il Progrès Niederkorn, club del Lussemburgo. Le parti sono più vicine che mai, ma servirà qualche altro giorno per limare gli ultimi dettagli. (RomaNews)

Ghisolfi (Romaforever.it) La Roma ha grande bisogno di rinforzi: la rosa presenta diverse falle e ci sono interi reparti che vanno assolutamente rifondati. I giallorossi hanno perso elementi preziosi come Lukaku, Spinazzola e Belotti. (RomaForever.it)