Mottola, statale 100: incidente, tre morti Scontro auto - tir

L'automobile ed il tir si sono scontrati per cause da dettagliare in un tratto della strada statale 100. Territorio di Mottola. A causa del sinistro entrambi i mezzi sono finiti nella scarpata Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due donne asiatiche sono morte sul colpo, un’altra connazionale è morta poco dopo l’arrivo in ospedale, mentre il quarto asiatico all’interno dell’abitacolo è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione. (Studio 100)

Ancora un incidente mortale sulla SS100, al chilometro 52,7 all'altezza di Mottola (Ta), in direzione Taranto. A causa del sinistro è momentaneamente chiusa la corsia in direzione Taranto. Coinvolti un mezzo pesante e un veicolo leggero, due persone hanno perso la vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un incidente mortale dal bilancio devastante di 3 morti e due feriti si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada statale 100 in località San Basilio. Probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, nei pressi dell'Hotel Cecere un mezzo pesante e un’automobile si sono scontrati violentemente terminando la loro corsa nella scarpata adiacente alla carreggiata. (ViVi)

Scontro tra un'auto e un tir: sono tre i morti. Il conducente del tir avrebbe riportato ferite non gravi mentre dei quattro occupanti dell'auto, una Ford, due sono morti e due, un uomo e una donna, sono rimasti feriti. (quotidianodipuglia.it)

Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 19 settembre sulla Strada Statale 100, in località San Basilio a Mottola. Restano gravi le condizioni dell’altra donna ferita e ricoverata in rianimazione al Santissima Annunziata di Taranto con un politrauma cranico. (Tarantini Time Quotidiano)

Pubblicità in concessione a Google Tremendo incidente mortale in provincia di Taranto. All’altezza di San Basilio nei pressi di Mottola. 3 morti. (Grottaglie in rete)