Cagliari Bologna, Luvumbo non incide e i difensori emiliani hanno vita facile: voto e giudizio - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Bologna: l’attaccante angolano de club isolano, Zito Luvumbo, non ha inciso sulla partita, inserito nel secondo tempo Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna all’attaccante angolano del club isolano Zito Luvumbo il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Non incide, il suo avversario sa esattamente cosa fare quando Zito ha la palla». (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
“Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)
Il Bologna di Vincenzo Italiano torna ad assaporare il gusto della vittoria, andando a imporsi in casa del Cagliari. I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. (Fcinternews.it)
Volley: l’Hermaea Olbia verso la sfida con Padova Sport in radio e tv: oggi su Radiolina e Videolina L’Informatore Sportivo – Calcio a 5 con Matteo Vercelli (L'Unione Sarda.it)
"Il sospirone di Orsolini a fine gara? La squadra aveva bisogno di una vittoria netta e limpida e poi in un momento difficile per la città. (Tuttobolognaweb)
Cagliari-Bologna 0-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’Unipol Domus. PRO (Zerocinquantuno.it)
Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)