La prova del Nove. Star in campo per la sfida a Mediaset e Rai. “Sarà una generalista chic” (di S. Renda)
È l’alba di una nuova stagione televisiva e a dare simbolicamente il via alla corsa agli ascolti ci ha pensato il protagonista più atteso. Questa domenica primo settembre, Amadeus ha annunciato con un video pubblicato sui suoi profili social la data di inizio di Chissà chi è, il game show che in access prime time sfiderà i pacchi di Stefano De Martino e ha l’obiettivo di portare il Nove a un livello superiore nella sua sfida a Mediaset e Rai. (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
Il conduttore si appresta infatti a iniziare la sua nuova avventura sul canale Nove e questa mattina, domenica 1 settembre, direttamente dal suo divano e indossando una maglietta con stampato il volto di Fiorello e la scritta “Wanted!”, ha registrato un breve video annuncio nel quale ha rivelato ai suoi telespettatori quali saranno le principali novità della nuova stagione televisiva che lo vedrà traslocare definitivamente dalla Rai alla rete di proprietà di Discovery. (Gossip e TV)
Ecco maggiori dettagli e come candidarsi per partecipare alle audizioni. Si cercano persone maggiorenni che desiderano partecipare al game show in qualità di concorrenti, performer o identità. (Ti Consiglio)
E quale modo migliore per farlo se non con un annuncio che sembra l’uscita di un disco di Vasco Rossi? Il 22 settembre, il suo nuovo show, il “Suzuki Music Party”, andrà in onda sul Nove. (MOW)
Amadeus "Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è' sul Nove" 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
I nuovi programmi saranno due, La Corrida e Chissà chi è, ma a settembre tornerà anche la serata dedicata alla musica sponsorizzata da Suzuki. (Movieplayer)
Oggi, domenica 1° settembre, Amadeus ha esordito sui social con un videomessaggio in cui ha rivelato diversi dettagli sui nuovi programmi che condurrà su NOVE. A distanza di mesi dall'addio all'azienda di Viale Mazzini, il conduttore si dice entusiasta di iniziare la sua nuova avventura lavorativa per Warner Bros. (ComingSoon.it)