Michelle Hunziker ritorna a Striscia la Notizia: look bondage con abito di pelle e tacchi a spillo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per un'occasione tanto speciale non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look.

Così facendo, Michelle ha sorpreso ancora una volta i fan, rivelando il lato più "aggressivo" del suo carattere.

La conduttrice di origini svizzere ha detto addio ai lunghi abiti da sera e ai tailleur bon-ton, questa volta è apparsa sul palco in versione bondage.

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Striscia La Notizia e a presentarla è tornata una delle coppie più amate della storia del programma, Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Tra loro c'è anche Michelle Hunziker, che lo scorso fine settimana ha festeggiato i 5 anni della figlia Celeste. Oggi lo festeggerò in una maniera particolare, torneremo a come si festeggiava i compleanni una volta. (Donna Fanpage)

Michelle Hunziker: il marito Tomaso Trussardi teneramente abbracciato al loro cane – . I due hanno due bambine e due cani, Lilly e Leone. Nonostante, come da lei stessa dichiarato, ci siano spessi litigi tra lei e il suo secondo marito Tomaso Trussardi, la loro relazione ne esce ogni volta fortificata. (www.amoreaquattrozampe.it)

Insieme a Michelle e alla piccola “Cece” - il vezzeggiativo con cui la Hunziker chiama la sua Celeste - c’era ovviamente il papà Tomaso Trussardi, la sorellina Sole e la sorella maggiore Aurora, la figlia che la Hunziker ha avuto da Eros Ramazzotti. (Ticinonline)

Michelle Hunziker data di nascita: è nata il 24 gennaio 1977;. Michelle Hunziker età: 42 anni;. (The Italian Times)

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste, abbracciati stretti stretti per festeggiare il compleanno della piccola Cece, così come piace chiamarla a mamma Michelle. La bella Aury ci ha tenuto a dedicarle un post sul suo profilo Instagram, dove a seguirla sono in 1,7 Milioni di follower. (Luxgallery)

"Prima che la situazione diventasse così pesante eravamo stati qualche giorno in campagna ma ora seguiamo tutte le precauzioni richieste: quindi non si esce". dico solo che alle 2 del pomeriggio sono ancora in pigiama e dopo un po' dovrei uscire per andare al lavoro e ognuno qui ha bisogno di qualcosa prima di me". (Tiscali.it)