Michelle Hunziker ritorna a Striscia la Notizia: look bondage con abito di pelle e tacchi a spillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un'occasione tanto speciale non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look.
Così facendo, Michelle ha sorpreso ancora una volta i fan, rivelando il lato più "aggressivo" del suo carattere.
La conduttrice di origini svizzere ha detto addio ai lunghi abiti da sera e ai tailleur bon-ton, questa volta è apparsa sul palco in versione bondage.
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Striscia La Notizia e a presentarla è tornata una delle coppie più amate della storia del programma, Gerry Scotti e Michelle Hunziker (Donna Fanpage)
Ne parlano anche altre testate
Tra loro c'è anche Michelle Hunziker, che lo scorso fine settimana ha festeggiato i 5 anni della figlia Celeste. Oggi lo festeggerò in una maniera particolare, torneremo a come si festeggiava i compleanni una volta. (Donna Fanpage)
Michelle Hunziker: il marito Tomaso Trussardi teneramente abbracciato al loro cane – . I due hanno due bambine e due cani, Lilly e Leone. Nonostante, come da lei stessa dichiarato, ci siano spessi litigi tra lei e il suo secondo marito Tomaso Trussardi, la loro relazione ne esce ogni volta fortificata. (www.amoreaquattrozampe.it)
Insieme a Michelle e alla piccola “Cece” - il vezzeggiativo con cui la Hunziker chiama la sua Celeste - c’era ovviamente il papà Tomaso Trussardi, la sorellina Sole e la sorella maggiore Aurora, la figlia che la Hunziker ha avuto da Eros Ramazzotti. (Ticinonline)
Michelle Hunziker data di nascita: è nata il 24 gennaio 1977;. Michelle Hunziker età: 42 anni;. (The Italian Times)
Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste, abbracciati stretti stretti per festeggiare il compleanno della piccola Cece, così come piace chiamarla a mamma Michelle. La bella Aury ci ha tenuto a dedicarle un post sul suo profilo Instagram, dove a seguirla sono in 1,7 Milioni di follower. (Luxgallery)
"Prima che la situazione diventasse così pesante eravamo stati qualche giorno in campagna ma ora seguiamo tutte le precauzioni richieste: quindi non si esce". dico solo che alle 2 del pomeriggio sono ancora in pigiama e dopo un po' dovrei uscire per andare al lavoro e ognuno qui ha bisogno di qualcosa prima di me". (Tiscali.it)