Verso Sassuolo, Dionisi sfida il suo passato: "Contestazione? Giusto che i tifosi esprimano il loro malcontento"

“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. Ripartire e muovere la classifica è d’obbligo, nonostante le criticità della sfida contro la squadra di Grosso. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico rosanero, infatti, dovrà capire anche attraverso questi ultimi allenamenti quale potrebbe essere lo schieramento e quali dovrebbero essere gli uomini ideali per poter fronteggiare, e magari superare, la squadra migliore della Serie B, numeri e classifica alla mano. (Giornale di Sicilia)

Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e possesso palla ha svolto partita a campo ridotto, partita a tutto campo e lavoro metabolico a secco. (Tutto B)

Tra questi non figurano Gomis, Diakité, Pierozzi e Blin. A loro, però, si sono aggiunti anche due ulteriori infortunati. Prosegue il momento poco felice per la squadra rosanero. In vista di Sassuolo-Palermo, match in programma sabato 21 dicembre alle ore 15.00, il sito ufficiale del club di viale del Fante ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico dei siciliani Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)

Palermo, Dionisi ci crede ancora: «Con il Sassuolo senza paura»

Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Terminato il ritiro, è ora della conferenza stampa pre-Sassuolo-Palermo. Mister Dionisi infatti, come da seguente comunicato, incontrerà i giornalisti questa mattina a partire dalle 10.45. Domai la partenza verso Reggio Emilia in vista della trasferta di sabato contro il Sassuolo. (ForzaPalermo.it)

«Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. (Giornale di Sicilia)