Un Napoli ‘compatto’ capolista. E la rete di McTominay…

Dove può realmente arrivare questo Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “E’ solo un altro passo in avanti, ma pesante. Antonio Conte non ammetterà mai che il suo Napoli è iscritto a pieno titolo alla corsa-scudetto, ma non può far finta di nulla guardando la classifica. Che sorride sempre di più, alla luce di una prestazione che ha confermato i miglioramenti in fase offensiva già messi i mostra contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Vanoli non esce dal periodo di crisi e il malumore aumenta. Su tutto, l'errore clamoroso di Coco nel primo tempo che non riesce a buttare dentro la palla a portiere battuto. (Toro News)

Un solo tiro in porta per i granata, dato che conferma la solidità della retroguardia campana, seconda miglior difesa del campionato con 9 gol subiti (prima la Juventus con 7 e una gara da giocare). (StrettoWeb)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Torino (Eurosport IT)

Torino-Napoli, Politano rivela cosa è cambiato: il retroscena

L'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it azzecca il risultato di Torino-Napoli e vi fa passare alla cassa se avete seguito i nostri consigli. Azzeccati gli esiti 2+Under 3.5 (vittoria del Napoli con al massimo 3 reti totali nel match) e il risultato esatto 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

Troppa la differenza di valori, troppa la qualità della squadra di Conte . Una delle migliori prestazioni dell’ultimo periodo non è bastata al Torino per fermare la corsa del Napoli capolista. (Tuttosport)

Il Napoli supera il test Torino grazie alla rete di McTominay: Matteo Politano parla senza veli al termine della sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)