Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere”
Reijnders a Milan TV: "Dobbiamo migliorare la nostra fase difensiva perché non è possibile concedere gol del genere” Tijjani Reijnders, anche oggi autore di un’ottima partita, è stato intervistato da Milan TV al termine di Cagliari-Milan 3-3. Queste le sue dichiarazioni: “Volevamo partire forte, ma credo ci sia mancata lucidità nei primi minuti e loro hanno trovato il gol. Fortunatamente siamo riusciti a rimontare ma abbiamo concesso ancora un gol su un cross, è un gran peccato”. (Milan News)
Su altri giornali
Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari esce dalla zona rossa, il Milan sale a 18 (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca era stato chiaro: giocare in Italia è più difficile che vincere al Bernabeu . A Cagliari, gli uomini di Davide Nicola indovinano da subito l’approccio alla gara, superando Maignan per 5 volte, 2 delle quali in fuorigioco. (Tuttosport)
I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)
I rossoneri di Paulo Fonseca prima subiscono il gol di Zortea, da annullare per fuorigioco di Luvumbo, e poi recuperano con la doppietta di Leao. I padroni di casa, però, non demordono e tornano in equilibrio con le due reti firmate da Zappa, andando così a rendere nullo anche il temporaneo vantaggio di Abraham. (Pianeta Milan)
Cagliari e Milan sono scese in campo alla Unipol Domus per la 12a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: SHERRI 5 – Da rivedere la prima in rossoblù. Male sul primo e sul terzo gol del Milan dove ha delle responsabilità (Cagliari News 24)
I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)