Caro voli, sconto automatico del 50% per i siciliani che viaggiano con Ita Airways

Caro voli, sconto automatico del 50% per i siciliani che viaggiano con Ita Airways
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Si semplifica per chi vola con Ita Airways il meccanismo degli sconti natalizi decisi dalla Regione Sicilia sui biglietti aerei. La compagnia ha adeguato i sistemi di prenotazione e sui voli da Palermo e Catania per Roma Fiumicino e Milano Linate si avrà automaticamente lo sconto del 50% senza la necessità di dover chiedere il rimborso. «Ita aderisce all'iniziativa – spiega una nota - che prevede… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 07/12/2024 al 06/01/2025. (RagusaNews)

Ecco cosa fare per ottenere la tariffa agevolata Procedure più veloci per ottenere lo sconto riservato ai siciliani sui voli Ita Airways. Lo sconto del 50% per le tratte da Catania e Palermo verso Roma Fiumicino e Milano Linate (e viceversa) sarà applicato automaticamente al momento della prenotazione senza la necessità di dover chiedere il rimborso. (Livesicilia.it)

Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi. Serve maggiore trasparenza e tempi più rapidi" /12/2024 10:22:00 (Tp24)

Ita Airways aggiunge nuovi voli sulle rotte per la Sicilia per le festività

Continua a fare discutere il tema del caro-voli, molto chiacchierato nelle ultime ore anche dopo la nuova misura introdotta dalla Regione siciliana (sconto aumentato dal 25 al 50% per tutti i richiedenti). (Quotidiano di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ita aveva già previsto nei mesi scorsi, per il periodo delle festività natalizie, 28 frequenze aggiuntive (14 su Catania e 14 su Palermo), e nei prossimi giorni provvederà ad aggiungere ulteriori 3 frequenze tra Roma Fiumicino-Catania e 1 frequenza tra Roma Fiumicino e Palermo, corrispondenti ad un’offerta di circa 8.600 posti addizionali, di cui 4.600 su Catania e 4.000 su Palermo, concentrati sulle giornate dal 19 al 29 dicembre e dal 5 al 7 gennaio. (Travel Quotidiano)