Caro voli, sconto automatico del 50% per i siciliani che viaggiano con Ita Airways
Si semplifica per chi vola con Ita Airways il meccanismo degli sconti natalizi decisi dalla Regione Sicilia sui biglietti aerei. La compagnia ha adeguato i sistemi di prenotazione e sui voli da Palermo e Catania per Roma Fiumicino e Milano Linate si avrà automaticamente lo sconto del 50% senza la necessità di dover chiedere il rimborso. «Ita aderisce all'iniziativa – spiega una nota - che prevede… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 07/12/2024 al 06/01/2025. (RagusaNews)
Ecco cosa fare per ottenere la tariffa agevolata Procedure più veloci per ottenere lo sconto riservato ai siciliani sui voli Ita Airways. Lo sconto del 50% per le tratte da Catania e Palermo verso Roma Fiumicino e Milano Linate (e viceversa) sarà applicato automaticamente al momento della prenotazione senza la necessità di dover chiedere il rimborso. (Livesicilia.it)
Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi. Serve maggiore trasparenza e tempi più rapidi" /12/2024 10:22:00 (Tp24)
Continua a fare discutere il tema del caro-voli, molto chiacchierato nelle ultime ore anche dopo la nuova misura introdotta dalla Regione siciliana (sconto aumentato dal 25 al 50% per tutti i richiedenti). (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ita aveva già previsto nei mesi scorsi, per il periodo delle festività natalizie, 28 frequenze aggiuntive (14 su Catania e 14 su Palermo), e nei prossimi giorni provvederà ad aggiungere ulteriori 3 frequenze tra Roma Fiumicino-Catania e 1 frequenza tra Roma Fiumicino e Palermo, corrispondenti ad un’offerta di circa 8.600 posti addizionali, di cui 4.600 su Catania e 4.000 su Palermo, concentrati sulle giornate dal 19 al 29 dicembre e dal 5 al 7 gennaio. (Travel Quotidiano)