Napoli, l’agente di Gaetano: “Tornerebbe volentieri a Cagliari”

NAPOLI AGENTE GAETANO CAGLIARI – Intervistato da TuttoCagliari.net, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Gianluca Gaetano. Il giovane centrocampista offensivo è rientrato al Napoli dopo questi ultimi sei mesi molto positivi con la maglia del Cagliari, con cui ha conquistato una importante salvezza. NAPOLI AGENTE GAETANO CAGLIARI – Queste le parole dell’agente del giocatore: “Su Gaetano c’è anche il Cagliari, ma al momento l’unica certezza è che partirà in ritiro con il Napoli. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Se riprenderei Skriniar? No: sarebbe impossibile riproporre un tuo ex capitano in un ambiente che lui ha rifiutato". (fcinter1908)

Il conto alla rovescia è iniziato, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

In questa ultima annata il giocatore, al Grifone dal 2021, ha collezionato 29 presenze e 4 gol. Per lui nuovo contratto fino al 2026 con opzione per una ulteriore annata. UFFICIALE GENOA EKUBAN – Così scrive il club nel proprio sito: “L’attaccante ha firmato il nuovo contratto con il Genoa Cricket and Football Club“. (Europa Calcio)

FCIN1908 / Inter, le visite mediche di Martinez sono previste martedì

Ma la terza edizione del festival organizzato dall’associazione Senza Confini Di Pelle, con il contributo dei Comuni di Ossi e Monteleone Rocca Doria, inserito nel progetto di promozione culturale Salude&Trigu della Camera di Commercio di Ossi, non va in archivio. (SARdies.it)

TUTTO FATTO – L’acquisto di Josep Martinez rappresenta una mossa strategica per l’Inter, che ha deciso di potenziare il reparto portieri con un elemento di qualità e affidabilità. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 13:06) Come appreso da FCIN1908.it, nella giornata di martedì Josep Martinez si sottoporrà alle visite mediche prima delle firme sui contratti (fcinter1908)