Del Piero allo scoperto: "Io presidente della FIGC? Ecco cosa c'è di vero"

Del Piero allo scoperto: "Io presidente della FIGC? Ecco cosa c'è di vero" 27/11/2024 20:28 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Interviste Alessandro Del Piero fa chiarezza dopo gli articoli dei giorni scorsi che lo indicavano come candidato alla presidenza della Federcalcio. Alessandro Del Piero papabile prossimo presidente della Federcalcio. Il nome dell'ex numero 10 della Juventus è emerso dalle colonne del quotidiano 'La Repubblica', secondo cui Aurelio de Laurentiis, Claudio Lotito ed altri patron di Serie A ne appoggerebbero la candidatura a capo della FIGC. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Andrea Abodi, ministro dello sport, sulla possibile candidatura alla FIGC di Del Piero, sostenuta da Lotito (Lazio News 24)

Di seguito le sue parole. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Giuseppe Dossena, commentatore ed ex calciatore (anche) del Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Carratelli: leggo di inchieste giornalistiche sul perchè non sia stato espulso Lukaku, vedo troppo rancore, ma forse vedere il Napoli lì in alto disturba tutti, soprattutto l’Inter (Terzo Tempo Napoli)

Dossena: "Del Piero presidente della FIGC? Compatterebbe tutte le parti, esterrefatto che l?AIC non ci abbia ancora pensato"

Torino-Napoli ormai è alle porte. L’allenatore del Napoli si era lamentato per la mancata revisione del rigore assegnato all’Inter nel match di San Siro. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Dossena si è espresso con grande entusiasmo sul centrocampista scozzese del Napoli durante il programma Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “McTominay mi piace tantissimo, per me è un interno che attacca gli spazi. (Napolipiu.com)

Con l'infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. Giuseppe Dossena, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Torino-Napoli sarà una partita dove c'è una squadra che ha un'identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l'ha persa. (Tutto Juve)