Falso in bilancio, De Laurentiis nei guai per Manolas: "Chiarirà tutto"
Nuovi guai per il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis. Il numero uno degli azzurri è finito nel mirino del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Roma e della procura della Capitale, che hanno chiuso le indagini sul trasferimento del difensore Kostas Manolas dalla Roma al Napoli nell'estate del 2019. Proprio in merito a questo movimento di mercato de Laurentiis è accusato di falso in bilancio. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
I legali del patron azzurro, dal canto loro, annunciano che il loro assistito è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti "per chiarire l'intera vicenda". (fcinter1908)
Falso in bilancio. È questa la nuova accusa contro Aurelio De Laurentiis mossa dalla Procura di Roma, nell'ambito dell'inchiesta condotta dai pm Lorenzo De Giudice e Giorgio Orano, la stessa relativa al caso Osimhen aperta nel 2019. (La Gazzetta dello Sport)
L’allora difensore greco fu ceduto a titolo definitivo dalla società giallorossa per un corrispettivo di 36 milioni, … (Il Fatto Quotidiano)
Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La nuova accusa rientra nell’indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (Il Sole 24 ORE)
Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta indagato per falso in bilancio nell'ambito di una una inchiesta della Procura di Roma. (Corriere della Sera)