Teun Koopmeiners arrivato a Torino: ora visite e firma con la Juventus

Teun Koopmeiners arrivato a Torino: ora visite e firma con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il centrocampista olandese è stato valutato circa 60 milioni da Cristiano Giuntoli, in quello che è l'acquisto più costoso del mercato bianconero E’ sbarcato a Torino quello che è forse il colpo di mercato più importante della Juventus 2024-25, sicuramente quello più atteso dai tifosi dopo lunghe settimane di tira e molla con l’Atalanta. Teun Koopmeiners è giunto al J Medical, dove effettuerà le visite di rito prima di unirsi alla squadra di Thiago Motta (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

"Finalmente, sono molto contento". Sono le prime parole di Teun Koopmeiners una volta sbarcato a Torino, nella mattinata di mercoledì (28 agosto) per diventare un nuovo giocatore della Juventus. (BergamoNews.it)

La sua fisicità permetterà di dare intensità ma anche equilibrio alla Juventus che avrò due ali offensive, Yildiz, Vlahovic ed è una pedina fondamentale. (Tutto Juve)

Quella di oggi, 28 agosto, in casa Juventus è la giornata di Teun Koopmeiners: il calciatore olandese, in arrivo dall'Atalanta, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. Nella mattinata di mercoledì 28 agosto, svolgerà le visite al J Medical. (GianlucaDiMarzio.com)

FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: il mediano alle visite

Sono molto felice, contento". Il colpo di mercato più faticoso e, forse anche per questo, più clamoroso dell'estate bianconera è finalmente arrivato: prima le visite mediche, al J Medical, quindi la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. (la Repubblica)

Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole su Juventus.com: Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus? (Tutto Juve)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)