IL VIDEO. Atp Finals, Sinner trionfa: onore ed emozione vincere a Torino

Roma, 18 nov. Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' lui il personaggio sportivo dell'anno che va a concludersi. Il 23enne azzurro chiude una stagione eccezionale, con il primato nel ranking Atp e 8 titoli in bacheca. (Adnkronos)

È sicuramente una serata che non scorderà mai Jannik Sinner. Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con ‘Che tempo che fa‘, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. (LAPRESSE)

Fazio, il presepe e Sinner campione anche della risposta: si ride in tv

Atp Finals, Sinner trionfa: onore ed emozione vincere a Torino Roma, 18 nov. Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ROMA – Nemmeno il tempo di dominare e stravincere le Finals di Torino, chiudendo un anno strepitoso da numero 1 del tennis mondiale, che Jannik Sinner era già in tv, in collegamento con Fabio Fazio a “Che Tempo Che fa”. (Dire)

Cala il sipario su una stagione senza precedenti. (Tuttosport)