Koopmeiners è arrivato al JMedical. La Juventus attende l'esito dei controlli al costato

TMW Koopmeiners è arrivato al JMedical. La Juventus attende l'esito dei controlli al costato Alla ripresa del campionato la Juventus avrà una sfida impegnativa, quella contro la Lazio che al momento è a pari punti in classifica. I bianconeri affronteranno però quella partita in una situazione di difficoltà, perché oltre alle assenze già acclarate (Bremer, Nico Gonzalez, Conceicao) rischia di aggiungersi anche quella di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il problema alle costole lo ha costretto a rinunciare alla convocazione della sua Olanda. Ora Koopmeiners tiene in ansia tifosi e fantallenatori con le sue condizioni. L'ex Atalanta è uscito malconcio dall'ultima di campionato tra Juventus e Cagliari ed è rimasto a Torino per dare il via all'iter riabilitativo. (Fantacalcio ®)

All'ECA dopo qualche anno di assenza. Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. (ilBianconero)

Quindi è uscito al 45esimo, hanno fatto degli esami e si è visto che ha questa costola incrinata, tanto è vero che non è andato in nazionale. (Tutto Juve)

Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio

In questi giorni è rimasto a riposo, oggi è atteso da nuovi esami che diranno di più su quando potrà riprendere gli allenamenti e come. (Fcinternews.it)

Pertanto, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, l'ex Atalanta dovrà sottoporsi ai necessari controlli medici per capire la reale entità dell'infortunio che lo ha costretto a rinunciare, ovviamente, alla convocazione in nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Alla ripresa del campionato la Juventus avrà una sfida impegnativa, quella contro la Lazio che al momento è a pari punti in classifica. I bianconeri affronteranno però quella partita in una situazione di difficoltà, perché oltre alle assenze già acclarate (Bremer, Nico Gonzalez, Conceicao) rischia di aggiungersi anche quella di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)