Samanta Togni: "Nozze finite per i tradimenti?" Lei rompe il silenzio

Fulmine a ciel sereno: il matrimonio tra Samanta Togni e il chirurgo plastico Mario Russo è finito. Non sembrano esserci più dubbi. D’altra parte è stata la stessa conduttrice ed ex ballerina ad aver spiegato nei giorni scorsi che la relazione era in forte crisi. Una situazione che l’ha persino spinta a lasciare Dubai, dove si era trasferita proprio per stare vicino al medico, e tornare in Italia. Nelle scorse ore l’ex volto di Ballando con le Stelle ha consegnato a Instagram un post amarissimo relativo al concetto di sapersi rialzare dopo le batoste e riferito proprio alle sue nozze andate in pezzi. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Clizia Incorvaia 'pizzicata' da Selvaggia Lucarelli: "Non imparano". Cosa succede L'Influencer è stata pizzicata dalla scrittrice per una sponsorizzazione poco chiara, quasi invisibile e da veri 'intenditori'. (Libero Magazine)

Samanta Togni «Capita di dover mettere tutto in discussione», ha spiegato la Togni che, con un velo di speranza, ha aggiunto: «Ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo». (blue News | Svizzera italiana)

Chicche gossip: Togni crac nuziale, Clizia smascherata, Belen ‘love’

Attraverso alcune Instagram stories, Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che la showgirl non avrebbe pagato la pulizia delle tende in casa, in cambio di pubblicità. La frase pungente di Selvaggia Lucarelli (Today.it)

Samanta Togni sta vivendo una pesante crisi matrimoniale con Mario Russo, chirurgo plastico sposato nel 2020. Pare che la relazione sia finita. Lo stesso ex volto di Ballando con le Stelle ha confermato il periodo difficile che sta attraversando. (Gossip e TV)