Inter, buone indicazioni anche da Zielinski. Inzaghi l’ha impiegato in una posizione inusuale

Seconda uscita stagionale per l'Inter e seconda vittoria, ieri contro la Pergolettese. Se Taremi sembra aver già convinto tutti, anche l'altro nuovo arrivato Zielinski si è mosso bene. "Buone indicazioni per il tecnico piacentino sono arrivate anche da Zielinski, alla prima con l'Inter. Il polacco - che ha scelto il numero 7 indossato da Cuadrado la scorsa annata - si è mosso su mattonelle leggermente diverse da quelle per lui usuali, da mezzala destra, ma ha mostrato un'inaspettata brillantezza, considerando i pochi giorni di lavoro ad Appiano", scrive Tuttosport (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter batte la Pergolettese, nella seconda amichevole del suo precampionato, con il punteggio di 2-1. Decisive le reti di Taremi e Salcedo per la squadra di Inzaghi, con Capoferri a siglare l'unica rete dei cremaschi nel finale. (Inter-News)

Pizzi approva il mercato dell’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A. Poi fa altre valutazioni interessanti. (Inter-News)

Kamate è l'unico degli ex Primavera aggregati alla Prima Squadra che Inzaghi ha schierato titolare nelle prime due amichevoli estive ma il suo futuro non è all'Inter in questa stagione. Il "nuovo" ruolo, però, diventa uno spunto di riflessione utile anche in ottica calciomercato (Inter-News)

Inter-Pergolettese: tanti promossi, ma c’è una bocciatura

In attesa del rientro degli altri nazionali, Inzaghi può disporre già di un centrocampo di buon livello con Asllani tra Mkhitaryan e l'esordiente Zielinski, subito lanciato dal primo minuto. Il racconto della partita (Sky Sport)

RIENTRO – Acerbi rientra in gruppo proprio oggi. Il difensore ha smaltito l’operazione di pubalgia, che lo ha praticamente escluso dalla spedizione italiana ad Euro 2024. Il suo recupero è stato cauto, con l’Inter che non gli ha messo alcuna fretta. (Inter-News)

Il secondo test amichevole dell’Inter, contro la Pergolettese, ha visto Inzaghi schierare ancora una volta una rosa sperimentale, sebbene con alcune novità importanti, come il rientro di Asllani e la novità Zielinski in mezzo al campo. (Passione Inter)