Napoli, Ordine: “Una rifondazione dagli effetti virtuosi”

Il Napoli ha operato in estate una rifondazione totale. Franco Ordine, giornalista, ne ha parlato a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero: “Se a un milanista chiedessi “al posto dell’Inter chi preferiresti come vincitrice dello Scudetto?”, direbbe Napoli! Paradossalmente prende il consenso di quasi tutte le tifoserie. Oltre questa battuta, c’è da dire che la società di de Laurentiis ha compiuto una rifondazione, ma non una rivoluzione perché sta producendo effetti virtuosi a lunga scadenza. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri (TUTTO mercato WEB)

“Prima la rapina del Rolex a David Neres dello scorso 31 agosto, poi il tentato furto di martedì del Suv di Juan Jesus e ieri sera la Smart portata via a Politano mentre si trovava a cena in un ristorante di Posillipo. (Terzo Tempo Napoli)

Iachini, noto allenatore di Serie A, ha parlato della lotta scudetto. Il tecnico, anche per le prossime giornate, prevede Inter e Napoli avanti. (Inter-News)

Repubblica – Napoli, furto auto Politano: cresce il timore di matrice malavitosa, sarà aumentata la sicurezza

“É un buon acquisto. Sono stato sorpreso dal Manchester United che lo han lasciato andare perché ha tanti problemi a centrocampo. “Ha sempre avuto grinta, passione, determinazione per vincere. Voleva vincere sempre. (Terzo Tempo Napoli)

Tensione alta in casa Napoli in seguito al furto d’auto subito da Matteo Politano. Gli inquirenti sono al lavoro per fare luce su tale episodio, che mette ulteriore apprensione visto che si tratta del terzo episodio in un lasso di tempo davvero ristretto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’attaccante brasiliano e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, adesso siamo arrivati al terzo episodio criminale con vittima un giocatore degli azzurri: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)