F1, Oscar Piastri: “Ho fatto degli errori, il ritmo della macchina era forte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Nel giorno della pole di Lando Norris, a deludere è Oscar Piastri. Il giovanissimo pilota della McLaren si è infatti dovuto accontentare della quinta posizione in occasione delle qualifiche del GP di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Una prestazione che riflette in parte un weekend non andato nel migliore dei modi per l’oceanico, apparso in difficoltà anche durante le varie sessioni di prove libere. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Sir Susa Vim Perugia apre la stagione approdando in finale nella Del Monte Supercoppa! I Block Devils si impongono sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza in quattro set con una prestazione in crescendo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In attesa di scoprire chi sarà il poleman di quest'anno, i piloti e le scuderie hanno adesso a disposizione ulteriori 60 minuti per mettere a punto il set-up. (Autosprint.it)

Lando Norris ha conquistato la pole position del Gp di Singapore. Il pilota McLaren ha girato in 1’29″525. Al secondo posto Max Verstappen, tornato in lotta dopo un venerdì nero. Il campione del mondo ha accusato un distacco di poco più di due decimi. (LAPRESSE)

F1, Gp Singapore: pole position di Norris davanti a Verstappen

Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... Lando Norris conquista la pole position sul circuito cittadino del Gp di Singapore. (Virgilio)

L'inglese della Mercedes fa registrare anche il miglior tempo di Singapore finora. (Corriere della Sera)

PROVE LIBERE 3 È del primo inseguitore del leader del Mondiale il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere di Marina Bay (Sport Mediaset)