Inter, la Supercoppa chiude un ciclo: Marotta prepara la rivoluzione sul mercato

Inter, la Supercoppa chiude un ciclo: Marotta prepara la rivoluzione sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inter ferita dal ko contro il Milan, i segnali in prospettiva sono chiari: i nerazzurri devono provvedere a svecchiare la rosa per continuare a coltivare grandi ambizioni A Riyad, l’Inter si presentava da grandissima favorita per la conquista della Supercoppa, l’ennesima degli ultimi anni. E il traguardo appariva davvero a un passo all’inizio del secondo tempo della finale contro il Milan, dopo il gol del 2-0 di Taremi che pareva aver messo i nerazzurri in pieno controllo della situazione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Rispetto al passato, il club nerazzurro dovrà fare i conti anche con la nuova politica di Oaktree. Da oltre un anno l’Inter pianifica quello che potrebbe diventare il nuovo colpaccio a costo zero. (Passione Inter)

Di certo arriverà un centrale, con obiettivi precisi soprattutto nell'Atalanta, da Hien al ritorno di Scalvini, ma vengono monitorati anche Bijol e Gila. Sulle fasce si guarda a Rensch dell'Ajax come vice-Dumfries: il giocatore è in scadenza a giugno. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta, leggendo quello che scrivono i giornali o che si ascolta in TV, avrà un budget illimitato per il prossimo mercato. Ci avete creduto, dite la verità! E' il solito "riempipagine", con nomi importanti, ma difficilmente, ad oggi acquistabili. (L'Interista)

Sky – Inter, tutto sul ‘nuovo’ mercato con Oaktree: entrate, uscite, giovani, colpi a 0 e non solo

Quest'anno invece, su impunt di Oaktree, la dirigenza intraprenderà un'altra strada: non si lavorerà per portare a Milano tra sei mesi parametri zero, ma si cercano eventuali occasioni per acquistare giovani da valorizzare (Sky Sport)

Tutto sul mercato dell’Inter: entrate, uscite, giovani e non soltanto. Sky Sport fa il punto sulle strategie dei dirigenti nerazzurri tra gennaio e giugno. (fcinter1908)

Inter, la Supercoppa chiude un ciclo: Marotta prepara la rivoluzione sul mercato