Staminali, è morto di Sla il nonno della piccola Celeste. Rinunciò ...

La famiglia di Gianpaolo Carrer ha vissuto anche il dolore del lutto per la morte del nonno, scomparso per a causa della sclerosi laterale amiotrofica. "Non voleva interferire con la battaglia della nipotina" Nelle stesse ore in cui i familiari di ... (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

A decidere che vada avanti il trattamento a cui è stata sottoposta con cellule staminali donate dalla madre è ... (Il Giornale di Vicenza)

Il giudice di Venezia ha detto sì. L'ordine è arrivato ieri mattina dal Tribunale del lavoro e della sanità di Venezia. (il Giornale)

CATANIA - C'è un caso simile a quello di Celeste Carrer a Catania: il giudice del tribunale civile Cupri ha emesso un'ordinanza che impone all'ospedale Garibaldi di continuare le cure con la metodica Stamina sulla piccola Smeralda, 17 mesi, ... (La Sicilia)

(ANSA) – CATANIA, 1 SET – C'e' un 'caso Celeste Carrer' aCatania: il giudice del tribunale civile Crimi ha emessoun'ordinanza che impone all'ospedale Garibaldi di continuare lecure con la metodica Stamina sulla piccola Smeralda, 17 mesi,disabile per i ... (euronews)

Storie private e lacune legislative pubbliche, ricorsi giudiziari e ... Mestre, lutto per la famiglia della piccola sottoposta a terapia a base di staminali Il pediatra: «Non chiese le cure per non danneggiare la nipote». (Mattino Padova)

- Il giudice del Lavoro di Venezia, Margherita Bertolaso, ha ordinato agli Spedali Civili di Brescia di continuare la cura a base di staminali per la piccola Celeste, la bambina di due anni malata di atrofia muscolare spinale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)