Abu Mazen all'Onu accusa Israele, 'stop al genocidio'

Il presidente dell'Anp Abu Mazen è stato accolto da un lungo applauso prima che pronunciasse il suo discorso alla 79esima Assemblea Generale dell'Onu. "Non ce ne andremo, non ce ne andremo. La Palestina è la nostra terra, non ce ne andremo. Se qualcuno se ne andrà sono coloro che la occupano", ha detto, accusando Israele di genocidio e chiedendone lo stop. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv (Corriere TV)

Questo l'appello che il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (Anp) Mahmoud Abbas ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All'assemblea generale delle Nazioni Unite, un leader haitiano si è rovesciato addosso dell'acqua mentre parlava di migranti provenienti da Haiti che avrebbero mangiato dei cani e dei gatti. (Il Giornale d'Italia)

Abu Mazen all'Onu: fermate il genocidio, basta armi a Israele 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Non ce ne andremo. Non ce ne andremo. Non ce ne andremo". Così, per tre volte, il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (Anp) Mahmoud Abbas ha dichiarato all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite che i palestinesi non lasceranno la loro terra nonostante le operazioni israeliane. (Il Sole 24 ORE)

Un piano in dodici punti per porre fine al genocidio a Gaza e all’occupazione israeliana: lo ha presentato ieri all’Assemblea generale dell’Onu Mahmoud Abbas, presidente dell’Autorità nazionale palestinese. (il manifesto)