Djidji pronto per il ritorno in Serie A: è atteso in gruppo. I dettagli
L’Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l’ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si... L'Empoli sta per definire il suo primo acquisto per il mercato invernale. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, sono proseguiti i contatti con Koffi Djidji: l'ex difensore del Torino arriverà a parametro zero e in settimana si aggregherà al gruppo mettendosi a disposizione del tecnico Roberto D'Aversa (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Possibile un colpo in attacco: Roma battuta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secondo il Corriere dello Sport i toscani avrebbero messo nel mirino l'ex Monza e Frosinone Alessio Zerbin. (Sport Mediaset)
I toscani avrebbero avviato alcuni contatti con Koffi Djidji. L'ex Torino attualmente è svincolato e i dirigenti dell'Empoli starebbero valutando se offrirgli un contratto di 6 mesi con semplice opzione di rinnovo annuale oppure con prolungamento automatico fino al 2026 condizionato al raggiungimento di un determinato numero di presenze. (Sport Mediaset)
Si tratta di Koffi Djidji. Il difensore classe ’92 arriva in Toscana da svincolato, ma prima di tesserarlo ufficialmente sembra ci sia un periodo di prova. (FantaMaster)
L’Empoli è pronto ad accogliere Koffi Djidji. L’esperto difensore, in questa settimana, si andrà ad aggregare al gruppo da svincolato. Il classe 1992 inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà deciso se tesserare o meno il calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Ismajli resta nel mirino degli azzurri, un indizio sull'avanzamento dell'affare sembrerebbe arrivare dall'arrivo di un difensore all'Empoli. Ne parla Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia: (CalcioNapoli24)