Napoli, ragazzo ucciso a colpi di pistola

Indaga la polizia NAPOLI – Dramma a Napoli. Un ragazzo è stato ucciso nella notte in Corso Umberto. Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della polizia. Le indagini La squadra mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, che è rimasto lievemente ferito. (Livesicilia.it)

Su altre testate

A Napoli, un ragazzo di 15 anni incensurato è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì in Corso Umberto all’altezza del civico 248. Risultano coinvolto nella vicenda altri due minori, uno di 14 e uno di 17 anni, rimasti feriti e trasportati in Ospedale dove sono ricoverati. (Il Fatto Quotidiano)

Agguato a Napoli: sparatoria, ucciso un ragazzo Napoli - Agguato a Napoli dove è morto un giovane ragazzo incensurato, altri due minorenni sono rimasti feriti e sono ora ricoverati in ospedale. (CalcioNapoli24)

Antonino e Tina che non vedranno mai crescere il figlio 18enne, stroncato da un colpo d’arma da fuoco poco più di un anno fa a Mergellina, lanciano ancora una volta il loro grido d’aiuto per «salvare i giovani di questa città». (ilmattino.it)

Omicidio a Napoli, ucciso a 15 anni a colpi di pistola

Si chiamava Emanuele Tufano il 15enne vittima di una sparatoria avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì 24 ottobre a Napoli, in via Carminiello al Mercato. Nato il 9 luglio 2009, era incensurato. (ilmessaggero.it)

Oltre al minorenne, ci sono due feriti. Sull'accaduto indaga la Squadra mobile della Questura partenopea. (Liberoquotidiano.it)

Nella sparatoria che sarebbe avvenuta all'altezza del civico 248 dove è stato trovato il minore, sono stati coinvolte altre due persone ricoverate in ospedale. (ilmattino.it)