Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede

Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

NOTIZIA CLAMOROSA: esattamente trenta minuti fa la polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittorie. Il mandato d’arresto con custodia cautelare è per i capi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. (Dillinger news)

“La polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore – aggiunge Dillinger -. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona sul suo sito Dillingernews, Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato a Milano per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. Gossip TV (ComingSoon.it)

Corona: «Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni». Lui smentisce, interviene l'avvocato: cosa sta succedendo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vivono un altro capitolo della loro turbolenta storia d'amore, ormai finita tempo fa e che lui non voleva accettare. Una condotta «pervasiva, controllante e violenta» dettata da una «ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna», anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che Alessandro Basciano «non ha mai accettato». (ilmessaggero.it)

Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni , anche lei noto volto televisivo. La relazione tra Basciano, ex concorrente di 'Temptation Island’, 35 anni, e Sophie Codegoni, 23 anni, anche lei influencer, modella ed ex tronista di Uomini e donne, come riportato sui siti di gossip e non solo, si era interrotta lo scorso ottobre dopo un periodo di crisi. (Gazzetta del Sud)

La polizia è andata a prenderlo a casa e lo stanno portando a San Vittore». A sganciare la presunta bomba, della quale non ci sono conferme, è il solito Fabrizio Corona. (leggo.it)