Il gioco gratis Epic di oggi ci porta nel 1800
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Epic Games Store continua con la sua proposta di giochi gratuiti, offrendo ogni settimana uno o più titoli da scaricare senza alcun costo. Proprio come accade con Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a prezzi competitivi), basta possedere un account Epic, effettuare l'accesso e scegliere i giochi da riscattare. La scorsa settimana, ad esempio, abbiamo avuto la possibilità di lanciarci in guerra con un titolo niente male. (Spaziogames.it)
Su altri media
Un'altra settimana è passata, quindi è tempo di annunci per Epic Games Store. Più precisamente, il negozio di Tim Sweeney e soci ha svelato il gioco in regalo tra una settimana, ossia giovedì 16 gennaio alle ore 17:00. (Multiplayer.it)
Come sempre, potete trovare il gioco gratuito a questo indirizzo oppure tramite la pagina del launcher dell'Epic Games Store. Avrete tempo una settimana per aggiungere il gioco alla vostra libreria e, da quel momento, sarà vostro per sempre senza alcun tipo di costo o abbonamento. (Multiplayer.it)
Similmente a Steam, di proprietà di Valve, la piattaforma di Epic offre ai giocatori l’accesso a una vasta collezione di fantastici giochi, dai preferiti indie ai successi di successo. (Naturaestrema)