La curiosa scelta di Ranieri: non ha fatto neanche una sostituzione in Roma-Parma

La curiosa scelta di Ranieri: non ha fatto neanche una sostituzione in Roma-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La curiosa scelta di Ranieri: non ha fatto neanche una sostituzione in Roma-Parma La Roma ritrova il sorriso e i tre punti in campionato, cancellando la disfatta di Como di sette giorni fa con un perentorio 5-0 rifilato al Parma. C'è un aspetto degno di essere evidenziato nella partita dei giallorossi e in particolare nella gestione dei cambi fatta dal tecnico Claudio Ranieri. Se infatti fino ad ora l'allenatore della Roma aveva utilizzato quasi tutte le sostituzioni a sua disposizione, operandone 19 nelle sue prime 5 partite alla guida del club capitolino, con il Parma si è vista una netta inversione di tendenza e qualcosa che sfugge alla normalità: Ranieri non ha operato neppure un cambio, lasciando in campo dal primo all'ultimo minuto del match dell'Olimpico gli undici calciatori presentati nella distinta dei titolari. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

5′ Angelino scarica una palla tesa per Dovbyk, l’attaccante giallorosso sfiora il palo ROMA: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Kone, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dobvyk. A disp. (Stadio Ennio Tardini Parma)

ROMA-PARMA 5-0 (FINALE) (MARCATORI: 7'PT DYBALA 12'PT SAELEMAEKERS 7'ST DYBALA 27'ST PAREDES 38'ST DOVBYK) LA CRONACA LIVE A CURA DI ANDREA BELLETTI » Stadio Ennio Tardini Parma