Arriva la decisione: Bologna-Milan è rinviata

Arriva la decisione: Bologna-Milan è rinviata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Giornale di Sicilia SPORT

Arriva finalmente la decisione della Lega Serie A: come riporta La Gazzetta dello Sport, Bologna- Milan non si giocherà ed è rinviata a data da destinarsi (appare scontato il recupero nel 2025 a causa degli impegni fitti nel calendario). Atteso a breve un comunicato, ma la scelta è fatta: non si gioca. Dopo il Cda della Lega, quindi, ha vinto la linea dei rossoblù, che spingeva per non giocare in qualsiasi caso (né a Bologna né in campo neutro come a Empoli o a Como). (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. (SOS Fanta)

Il rinvio è ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà più sabato 26 ottobre a causa dell'emergenza maltempo, una decisione presa dopo una lunga mattinata di consultazioni. Non c'è ancora una data per il recupero che potrebbe essere fissato nei primi mesi del 2025, ma è certo che i rossoneri affronteranno un turno di riposo prima dell'impegno di martedì contro il Napoli a San Siro. (Fanpage.it)

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: la decisione ufficiale

Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie (fcinter1908)

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. (ilmessaggero.it)

Allerta meteo su Bologna che continua ad essere in balia dei torrenti e dei fiumi in piena e si è arrivati ad una decisione ufficiale sulla sfida che attende gli uomini di Italiano e il Milan di Fonseca. (Tuttosport)